AL RISTORANTE CON I VOSTRI BAMBINI

No Comments 6406 Views0


Osteria Zanatta

I ristoratori che permettono di godervi una serata piacevole anche se avete figli piccoli ci sono! L’Antica Osteria Zanatta, a dieci chilometri da Treviso offre tutti i sabato sera un servizio gratuito di baby sitting per seguire e far divertire i vostri piccoli, mentre voi cenate.

Tra i nostri associati, l’Antica Osteria Zanatta a Varago di Maserada, ha individuato un tipo di servizio apprezzato e di sicuro interesse. La loro offerta sarà sicuramente gradita a chi rinuncia troppo spesso ad una serata in tranquillità poiché ha figli piccoli che richiedono particolare attenzione.

Troverete infatti, all’interno del Ristorante, uno spazio dedicato in esclusiva ai bambini, con un’ampia area giochi. Il sabato sera, da settembre a fine giugno, è attivo un servizio di baby sitting gratuito per offrire ai genitori la possibilità di potersi godere una piacevole cena, con la sicurezza che il loro bimbo non solo si stia divertendo, ma soprattutto sia seguito ed accudito!

Una domenica al mese viene creato l’evento “Festa in Famiglia”, un pranzo con animazione gratuita e nelle belle giornate baciate dal sole è disponibile un giardino con area giochi. Inoltre a Natale e a Pasqua, oltre all’animazione, il pranzo per i bimbi fino ai 5 anni è gratuito.

Questo tipo di attenzione non è ancora molto sviluppato in Italia, in particolar modo in provincia, l’offerta però si sta ampliando, grazie anche alla start-up “KIDPASS” – www.kidpass.it – che ha messo a punto un’applicazione per segnalare ai neo genitori tutte le strutture kid-frendly, non solo ristoranti, che dedicano attenzione ai bisogni delle famiglie con figli piccoli, nel territorio nazionale ed anche all’estero.

Per quanto riguarda la cucina non c’è che da provare: la costante e rigorosa ricerca di qualità delle materie prime ed il perfetto equilibrio tra i sapori nella preparazione dei piatti sono il segno distintivo dell’Antica Osteria Zanatta. Oltre al menu di pesce con il pescato del giorno, si possono trovare i piatti della tradizione e del territorio, opportunamente rivisti ed adattati al gusto attuale, accompagnati da verdure e aromi raccolti nell’orto. L’enoteca offre una selezione di oltre 200 etichette nazionali ed estere per i degustatori più esigenti. Ottima occasione, quindi, per vivere un’esperienza sensoriale in uno dei luoghi più caratteristici della Provincia di Treviso, attivo dal 1937, che rientra nell’elenco dei Locali Storici del Veneto e giunto ormai alla quarta generazione di gestione da parte della famiglia Zanatta!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *